SERVIZI AGLI UTENTI

Documenti per l’attivazione della fornitura

Richiesta esecuzione lavori su rete gas

Compilando il modulo sottostante richiedete un sopralluogo necessario per l’emissione di un preventivo di spesa per l’esecuzione di lavori sulla rete di distribuzione del gas.

Il modello può essere inviato tramite mail all’indirizzo ufficio-tecnico@nedweb.it; sarete contattati per definire la prima data utile per l’uscita del nostro tecnico.

Riattivazione fornitura a seguito di dispersione gas rilevata su impianto di utenza

In conformità alle Linee Guida CIG N 12:2020, la riattivazione della fornitura di gas a seguito della chiusura dell’utenza dovuta a situazione di pericolo per dispesuibe gas sull’impianto dell’utente rilevata dal servizio di pronto intervento potrà avere seguito dietro presentazione del tramite Modulo A/12.

Incaso di fornitura in media pressione o di contatori di classe superiore a G6, la riattivazione potrà avere seguito dietro presentazione, oltre al Modulo A/12, anche del Modulo B/12 (valido solo se reca la stessa data in cui il personale del distributore è presente per la riattivazione).

I documenti tecnici prodotti dall’installatore devono recare in allegato copia del certificato di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali di cui al D.M. 37/08, art. 3, comma 6, oppure, in alternativa, la visura camerale recante i medesimi requisiti. La copia del certificato di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali o la visura camerale prodotti devono essere validi. La data dei documenti tecnici di cui sopra deve essere compresa entro i 12 mesi successivi alla data di rilascio del certificato di abilitazione/visura camerale o dalla data di conferma di validità dello stesso documento espressa mediante autocertificazione in calce, a firma del titolare dell’impresa.